Il Fabulous Ashley Tisdale cerca staff PRESENTE. Abbiamo tolto tutto lo staff precedente,e quindi vi dovrete riproporre.
modulo: Nick: Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum): Che incarico da assumere: Come mai vorresti entrare nel nostro staff?: Gallery o altro(per Admin Grafica):
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum):</b> <b>Che incarico da assumere:</b> <b>Come mai vorresti entrare nel nostro staff?:</b> <b>Gallery o altro(per Admin Grafica):</b>
Edited by ~Happiness«~ - 24/6/2009, 15:07
mai cedere, rubare, ingannare o bere.ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami;se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te;se devi ingannare, inganna la morte,non chi ti vuole bene;e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro!
vorrei fare parte dello staff; ecco il mio modulo : Nick:goodbye;;smilez Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum):founder Che incarico da assumere:adimin Come mai vorresti entrare nel nostro staff?:perchè primo voglio aiutare e secondo potrei essere molto utile x aumentare i post delle sezioni sempre aggiornate .. Gallery o altro(per Admin Grafica):(nn voglio essere adimin grafico cmq se puo servire metto a disposizione alcuni miei lavori)
se volete chiedermi altre cose ... potete farlo ...
HAPPY BIRTHDAY MILEY CYRUS 17TH ☆ ecco una ragazza che mi ha cambiato la vita! lei che mi ha cresciuta, lei che sembra che abbia vissuto le mie stesse situazioni, lei che amo, lei che non ho mai incontrato ma è come se fosse una parte di me! il giorno 23 novembre 1992 è nata un piccola bambina con occhi color del mare e capelli di seta questa bambina aveva una passiona come il suo papà: la musica! questa bambina poi e cresciuta attraverso la famiglia, i suoi amici, il suo primo amore (nick♥) e i suoi fan (io) ... adesso questa bambina oggi compie 17 anni e il suo nome è: Destiny Hope Cyrus! follow me !-live in love
Nick:jonas; Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum):sono stata admin,e mod in vari forum. Che incarico da assumere:admin e anche aiuto grafico posso fare le richieste grafiche e le taghette.. Come mai vorresti entrare nel nostro staff?:perchè mi piace tantissimo amministrare e controllare forum =) Gallery o altro(per Admin Grafica):
Nick: *°Mizzie°* Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum): mod nell' OJI forum su Joe Jonas, mod nel JBI Jacob Black Italia, Founder in un altro forum su Joe, ecc. Che incarico da assumere: è uguale ^^ magari come Admin Grafica, sono molto brava nella grafica ** Come mai vorresti entrare nel nostro staff?: voglio aiutare ^^ Gallery o altro(per Admin Grafica):MY GALLERY
"Che c'è?" "Niente. Non me n'ero mai accorta. Sai che sei, come dire...bello?" "Hai preso una bella botta in testa, eh?" "Dico sul serio." "Bè, allora... come dire, grazie." "Come dire, prego." Jacob Black - Bella Swan.♥
Nick: ~ Oh Niley™ Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum):Una volta ho gestito il mio forum che adesso ho chiuso Fabulos Selena Gomez Che incarico da assumere:Non so Moderatore so anche graficare un pò!^^ Come mai vorresti entrare nel nostro staff?:Perchè mi piacerebbe entrare in un forum di Ash perchè io l'adoro! Gallery o altro(per Admin Grafica):Non ho mai postato una gallery...-.-"
perchè io piuttosto starei sola se sapessi che non posso averti.
Group: tizzs's art- Posts: 4250 Location: Ovunque lui sia felice, con chiunque sia <3
Status:
Nick: turn right' Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum):Founder nel mio portfolio (Ary's portoflio cause in this moment i want smiley -lovelovelove-) e sono stata admin in un forum che hanno chiusa sulla grafica (We love graphic) Che incarico da assumere: Admin o admin grafico; Come mai vorresti entrare nel nostro staff?: Perchè amo tizz e vorrei essere d'aiuto ; ) Gallery o altro(per Admin Grafica): Posto i lavori più recenti:
Nick: °°SeReNiPoLa°° Esperienze di moderazione o altro (scrivete il nome del forum): founder e admin (sia grafica che non) nel mio forum: >>>qui<<< Che incarico da assumere:admin o mod ^^ Come mai vorresti entrare nel nostro staff?: Prima di tutto, Ashley è la mia cantate e attrice preferita, e perciò mi piacerebbe molto entrare a far parte dello staff di uno forum che la riguarda. E poi potrei essere utile per aggiungere notizie che la riguardino o anche per qualche lavoro grafico^^ Gallery o altro(per Admin Grafica): Non ho una gallery purtroppo ^^"""